L’epidemia di Seduta a Milano

L'epidemia di seduta a Milano

the sitting epidemic back pain neck pain

Soffri di mal di schiena a Milano? La lombalgia è una lamentela comune per coloro che siedono per lunghi periodi di tempo. La maggior parte dei dipendenti lavora da una scrivania e non è in grado di spostarsi durante il giorno. I chiropratici presso la nostra clinica di chiropratica a Milano hanno spesso sollecitato coloro che siedono per lunghi periodi di tempo a dover alzarsi e muoversi.

Recentemente l'Associazione medica italiana ha riconosciuto questo problema e ha implementato modi per cambiare questo problema per i dipendenti. Recentemente hanno sollecitato i datori di lavoro a prendere accordi alternativi per i dipendenti in modo che non soffrano di mal di schiena a causa della seduta.

UNA NAZIONE DI SITTER OBESI

Sfortunatamente stare seduti per lunghi periodi di tempo ha fatto sì che molte persone diventassero obese e avessero problemi di salute. Ci sono troppe attività a cui partecipa la persona media che richiede seduta. Che tu stia mangiando, guardando la televisione, lavorando, giocando a un videogioco, guidando o navigando in Internet, probabilmente sei seduto.

Una ricerca della Duke University ha concluso che i dipendenti con un BMI superiore a 40 hanno presentato il doppio delle richieste di risarcimento dei lavoratori. Questa ricerca ha anche concluso che le loro spese mediche erano superiori del 7% rispetto a quelle con un indice di massa corporea inferiore e che probabilmente avrebbero perso il lavoro 13 volte di più rispetto al lavoratore medio che non soffriva di obesità.

STRUMENTI PER AIUTARE A LOTTA ALL'EPIDEMICA DI SEDUTA

L'Associazione Italiana del Cuore sta promuovendo un nuovo dispositivo per aiutare a combattere l'obesità impedendo alle persone di rimanere seduti per lunghi periodi di tempo. Questo dispositivo è un'app per telefono che si chiama Hotseat ed è stata creata da Fran Melmed. Questa app funziona impostando il dispositivo in modo che si sincronizzi con il programma di lavoro di una persona. L'app può essere impostata per consentire all'utente di fare varie pause di 2 minuti durante il giorno.

Un altro strumento utile che è stato implementato è chiamato la scrivania del tapis roulant per aiutare il mal di schiena. La scrivania del tapis roulant fa parte della postazione di lavoro dei dipendenti in quanto potranno continuare a lavorare mentre si esercitano sul tapis roulant. Altri modi per ridurre le possibilità di mal di schiena è fare passeggiate dopo i pasti e parcheggiare più lontano dalla porta al lavoro.

Per ulteriori informazioni o domande non esitate a contattare il nostro team di chiropratica presso il Centro Chiropratico Fusion oggi.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
14:30 - 18:30


Martedi
10:00-14:00


Mercoledi
14:30 - 18:30


Giovedi
10:00-14:00


Venerdi
Chiuso


Sabato
Chiuso

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433