SEI RIMASTO FERITO A LAVORO?

the best chiropractic care for work injuries

Molte persone sono sorprese nello scoprire che la maggior parte degli infortuni sul lavoro possono essere risolti da un chiropratico a Milano. Gli infortuni sul lavoro non derivano da incidenti gravi, ma da abusi e lesioni da stress ripetitivo. Tuttavia, ci sono tanti modi per farti male a lavoro quante sono le diverse occupazioni, e nessuno di questi è molto divertente. La cosa più importante quando si tratta di un infortunio sul lavoro è che non lo trascuri fino a quando non richiede un intervento più serio o porta a un problema non trattabile. Questo articolo parla di alcuni dei fattori di rischio associati a comuni infortuni sul lavoro e di come la cura chiropratica può aiutarti a guarire da essi.


STRESS RIPETITIVI E LESIONI DA MOVIMENTI RIPETITIVI

Come accennato in precedenza, le forme più comuni di infortunio sul lavoro derivano da stress ripetitivi e sovraccarichi. Piccoli compiti eseguiti con cattiva postura possono creare grossi problemi nel tempo. Torcendosi e girandosi mentre si spostano casse o anche una continua digitazione, possono causare dolore acuto e cronico. Anche se stai usando una postura corretta, il semplice atto di fare lo stesso movimento giorno dopo giorno può creare seri problemi nel tempo. Ecco alcune delle più comuni lesioni da stress ripetitivo:

  • Spalla congelata
  • Sindrome del tunnel carpale
  • Sciatica
  • Mal di schiena
  • Artrite
  • Ernia del disco

L'elenco continua. Anche se sei solo all'inizio di un infortunio o sei preoccupato che potresti iniziare a svilupparne uno a causa della natura del tuo lavoro, è importante iniziare un trattamento preventivo e precoce per garantire che il problema non progredisca in qualcosa di più problematico.


LESIONE SUL LAVORO A MILANO

Sia che tu abbia avuto un incidente sul lavoro o sia stato ferito da stress ripetitivo, è molto comune che la struttura ossea e in particolare la colonna vertebrale vengano colpite e che siano la fonte del dolore che stai provando. Quando le vertebre e le altre articolazioni si disallineano, spesso esercitano una pressione sui nervi che le attraversano e causano dolore che si irradia dalla fonte della lesione ad altre parti del corpo. Inoltre, quando le ossa non sono correttamente allineate, il flusso di comunicazione, sangue e ossigeno può essere impedito, portando a una diminuzione del senso di benessere a breve termine e danni ai sistemi correlati a lungo termine.


CURA CHIROPRATICA PER LESIONI SUL LAVORO

Le persone che soffrono di infortuni sul lavoro vengono spesso segnalate ai chiropratici a causa dell'alto tasso di successo nel trattamento di questi tipi di infortuni. La cura chiropratica offre un primo passo delicato e non invasivo quando si cerca un trattamento. Un chiropratico eseguirà una valutazione approfondita al fine di valutare la tua condizione e trovare la fonte esatta del problema. Una volta determinata la causa del dolore, il chiropratico lavorerà con te per sviluppare un piano di trattamento personalizzato.

Prima ricevi una cura adeguata dopo un infortunio sul lavoro, più facile è evitare ulteriori dolori e complicazioni. Chiama oggi stesso il nostro team del Centro Chiropratico Fusion per iniziare il tuo percorso verso il recupero.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
14:30 - 18:30


Martedi
10:00-14:00


Mercoledi
14:30 - 18:30


Giovedi
10:00-14:00


Venerdi
Chiuso


Sabato
Chiuso

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433