alle prese con un mal di testa a Milano?

try chiropractic care for headache and migraine relief

Il mal di testa non è divertente e le emicranie sono ancora più terribili. Vivere con uno di questi problemi può farti sentire scontroso e, nel peggiore dei casi, renderti incapace di vivere normalmente. I farmaci possono aiutare a breve termine, ma quando il problema è in corso o si ripresenta, le pillole generalmente non sono sufficienti. La fonte del tuo mal di testa o della tua emicrania, di solito, è strutturale, e quindi un trattamento adeguato può aiutarti a superare questo problema debilitante. Il sollievo dal mal di testa nella nostra clinica chiropratica di Milano potrebbe essere la soluzione che stai cercando.


MAL DI TESTA ED EMICRANiA A MILANO

Sia che tu abbia a che fare con un mal di testa persistente o con i peggiori sintomi associati all'emicrania, tra cui intolleranza alla luce e al rumore, nausea, vomito, allucinazioni, depressione e irritazione, la causa può essere un problema strutturale. Quando la colonna vertebrale si sposta dalla sua posizione a causa di problemi di sviluppo, traumi, stress ripetitivo e altri incidenti, può esercitare pressione sui nervi circostanti. Quando i nervi sono compressi o irritati, inviano un messaggio ai muscoli della schiena, del collo e della mascella I quali si contraggono.

Questa tensione può portare direttamente a mal di testa acuto o emicrania. Nel corso del tempo la tensione può anche estrarre le ossa dall'allineamento portando a mal di testa ed emicranie più persistenti. Un mal di testa o un’emicrania possono essere segno che ci sono problemi più profondi che sorgono nella colonna vertebrale e poiché ogni altro sistema nel tuo corpo è influenzato dalla tua salute spinale, è molto importante affrontare questi problemi quando iniziano a manifestarsi i primi segni.


TRATTAMENTO CHIROPRATICO PER MAL DI TESTA ED EMICRANIA

La cura chiropratica ha una lunga storia di successo nel trattamento di mal di testa ed emicrania. I chiropratici a Milano hanno una vasta conoscenza dei piccoli problemi che si verificano nella colonna vertebrale che, a causa della sua connessione con il sistema nervoso, è molto spesso la fonte del dolore. Un trattamento chiropratico inizia con una valutazione approfondita che escluderà altre possibili cause del mal di testa ed esaminerà la colonna vertebrale per problemi di disallineamento.

La valutazione determinerà il tipo esatto di trattamento necessario per il problema specifico alla radice del dolore. Utilizzando tecniche delicate e non invasive, un chiropratico è in grado di ottenere aggiustamenti alla colonna vertebrale che, sebbene possano sembrare impercettibili, possono fornire un sollievo quasi istantaneo e ripristinare la salute a lungo termine. A differenza dei farmaci che trattano il problema a livello della superficie e forniscono solo un sollievo a breve termine, un aggiustamento chiropratico affronterà la causa del mal di testa o dell'emicrania e fornirà risultati duraturi che miglioreranno la qualità della vita.

Se hai problemi di emicrania o mal di testa, chiama oggi il nostro team al Centro Chiropratico Fusion per un aiuto.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
14:30 - 18:30


Martedi
10:00-14:00


Mercoledi
14:30 - 18:30


Giovedi
10:00-14:00


Venerdi
Chiuso


Sabato
Chiuso

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433