Migliora il Modo in Cui Giochi a Golf con la Chiropratica a Milano

MIGLIORA IL MODO IN CUI GIOCHI A GOLF CON LA CHIROPRATICA A MILANO

improve your golf game with chiropractic

La scelta di ricevere un trattamento da un chiropratico di Milano non interromperà il tuo slice o migliorerà il tuo putting, ma potrebbe migliorare il tuo gioco generale e abbassare il tuo punteggio. Non è un segreto che il golf può essere difficile per la parte bassa della schiena. Il rapido, ripetitivo movimento di torsione ... necessario per far oscillare la mazza mette a rischio la tua schiena ogni volta che giochi, e se hai già un infortunio alla schiena stai mettendo a rischio altri gruppi muscolari. Continua a leggere per imparare a migliorare il modo in cui giochi a golf a Milano con la cura chiropratica.


COME LA CHIROPRATICA MIGLIORA IL TUO GIOCO

Poiché un chiropratico è appositamente addestrato per trattare l'intero sistema neuro muscoloscheletrico, è in grado di aiutare i golfisti a ridurre la quantità di stress e tensione esercitata sui loro corpi. La parte bassa della schiena subisce molto stress con la torsione dovuta ad una normale mossa da golf, ma ci sono altre parti del corpo che possono influenzare anche il modo in cui giochi. Il dolore o la gamma di problemi di movimento di spalle, gomiti, ginocchia o polsi influenzeranno sicuramente il tuo swing e porteranno a punteggi alti.

Il trattamento chiropratico può riportare il tuo corpo in allineamento, rimuovere la compressione nervosa e migliorare il flusso di sangue ai muscoli vitali. Quando sei libero dal dolore e la tua mobilità non è ostacolata in alcun modo, puoi oscillare liberamente e concentrarti sul gioco.


TUTTO INIZIA DA TE

Anche se puoi migliorare il modo in cui giochi a golf con la chiropratica a Milano, prendere provvedimenti per te stesso lo miglioreranno ulteriormente. Arriva presto al corso e fai qualche movimento di riscaldamento e leggere oscillazioni prima della partita. Che tu colpisca o meno alcune palle nel campo di allenamento, è fondamentale allungarsi e distendersi. Avrai anche bisogno di eseguire alcuni allungamenti leggeri dopo il round per mantenere i muscoli liberi e allungati.

È facile disidratarsi sul campo da golf, non bevendo abbastanza si può preparare il terreno per un muscolo affaticato o una lesione simile. Assicurati di bere molta acqua prima, durante e dopo aver giocato a golf, soprattutto se fuori fa caldo. Se cammini lungo il percorso quando giochi, evita di portare la borsa, trascinala invece. Il trasporto di una pesante sacca da golf su 18 buche può causare problemi al disco e irritare i nervi.

Se hai l'opzione, evita di indossare punte di metallo quando giochi. Potrebbero farti bloccare nel terreno durante lo swing, causando gravi lesioni al ginocchio o alla schiena. E se scopri che il tuo swing sta causando dolore in qualsiasi area del tuo corpo, prendi in considerazione l’idea di prendere lezioni per imparare un modo più efficiente per far oscillare le mazze. Se segui questi suggerimenti ti godrai un match senza sentire dolore. Il nostro team di chiropratica presso il Centro Chiropratico Fusion di Milano è qui per aiutarti.

Al Centro Chiropratico Fusion il nostro team è qui per aiutarti a rispondere alle tue domande. Non esitate a contattarci oggi.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
10:00 - 12:30
14:30 - 18:30


Martedi
10:00 - 12:30


Mercoledi
15:00 - 19:00


Giovedi
10:00 - 12:30
14:30 - 18:30


Venerdi
Chiuso


Sabato
Solo Previo Appuntamento

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433