3 Consigli da un Chiropratico di Milano

3 CONSIGLI DA UN CHIROPRATICO DI MILANO

finding a chiropractor near me

Poiché i chiropratici vedono quotidianamente i risultati di scelte di vita scadenti, è naturale formulare opinioni e offrire consigli ai pazienti in modo che possano aiutare se stessi. Dalla schiena dolorante, al collo, alle spalle, al sonno irregolare fino al mal di schiena, forniamo aiuto in una vasta gamma di aree ... Ecco 3 suggerimenti di un chiropratico Milano che ti aiuteranno a mantenere il tuo corpo in modo efficiente.

1) PROVA A NON STARE TROPPO A LUNGO SEDUTO

Stare seduti sembra un'attività relativamente innocente, ma gli effetti negativi che la seduta prolungata crea sono numerosi. La seduta estesa è sempre stata associata a mal di schiena e problemi alla colonna vertebrale, ma recenti ricerche suggeriscono anche un legame tra stare troppo seduti e malattie cardiache. Se hai un lavoro sedentario come molte persone, cerca di alzarti e muoverti almeno una volta all'ora. Puoi rispondere a telefonate in piedi, acquistare una scrivania con altezza regolabile, fare squat, jumping jack o semplicemente fare una breve passeggiata. La chiave è alzarsi e muoversi per alleviare la pressione e rimanere in salute.

2) CURA LE TUE LESIONI TEMPESTIVAMENTE

Un altro consiglio importante che può darti un team di chiropratica di Milano è quello di ottenere un trattamento rapido in caso di infortunio. Una torsione può portare ad anni di disagio e funzionalità muscolare impropria se non la si cura. È sempre consigliabile applicare il ghiaccio sulle lesioni per aiutare a ridurre il gonfiore, ma visitare un chiropratico il più presto possibile aiuterà con il processo di guarigione e manterrà i muscoli e le articolazioni illesi.

Lasciare lievi ferite non causa molto dolore, ma gli effetti si avvertiranno in futuro. Molte persone finiscono per usare vari antidolorifici o hanno una mobilità ridotta quando invecchiano perché scelgono di non trattarla.

3) INTEGRA LO STRETCHING NELLE TUE GIORNATE

Il trattamento tempestivo delle lesioni è una buona idea, ma prevenirle del tutto è ancora meglio. Mantenere flessibili muscoli, tendini e legamenti con lo stretching quotidiano ti aiuterà a evitare molte lesioni comuni. Puoi integrare gli allungamenti nella tua routine mattutina o come parte del tuo regime di allenamento quotidiano. Con l'avanzare dell'età, quei muscoli diventeranno sempre più tesi lasciandoti incline a lesioni. Lavorare per lunghe ore ingobbiti su una scrivania riduce anche i muscoli e apre la strada a future lesioni. I consigli sullo stretching di un chiropratico di Milano includono muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, polpacci, petto, fianchi e schiena. Ci vogliono solo pochi minuti al giorno, ma noterai i risultati per il resto della tua vita.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro team di Milano al Centro Chiropratico Fusion oggi.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
10:00 - 12:30
14:30 - 18:30


Martedi
10:00 - 12:30


Mercoledi
15:00 - 19:00


Giovedi
10:00 - 12:30
14:30 - 18:30


Venerdi
Chiuso


Sabato
Solo Previo Appuntamento

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433