Ottieni una Colonna Vertebrale più sano a Milano

raggiungere una colonna vertebrale più sana a milano

achieve a healthier spine with chiropractic care

Quante volte al giorno ti fermi e pensi la colonna vertebrale? Se siete come molti di noi a Milano quel numero si trova uno “zero” solida. Finché siamo in grado di portare avanti tutti i giorni abbiamo semplicemente assumere tutto va bene, che è a meno che non si soffre di mal di schiena. Coloro che soffrono di mal di schiena cronico o infortunio alla schiena hanno un momento difficile ottenere fuori loro mente, se è il dolore stesso o accoppiato con la reazione a catena di eventi che sono causati a causa di essa. Il mal di schiena non è senza costi, monetariamente ed emotivamente. Contatta il nostro clinica chiropratica a Milano per per ulteriori informazioni.

Mentre la maggior parte di noi non pensare alla nostra salute della colonna vertebrale su base giornaliera, le statistiche hanno dimostrato che quasi il 80-90% della popolazione sarà influenzato da problemi spinali e il mal di schiena in qualsiasi momento nel corso della vita. vittime di incidenti a parte, quelli che corrono il rischio più alto di fumatori, l'sollevatori di sovrappeso e pesanti. Con una elevata probabilità quali v'è un solido argomento a favore di condurre uno stile di vita sano, e, a sua volta, lotta per una colonna vertebrale sana.

Qui di seguito sono alcune strategie collaudate per una colonna vertebrale sana / indietro:


DIETA SANA ED ESERCIZIO FISICO

  • Conosci il tuo peso corporeo ideale e rimanere entro 10 libbre di quel peso. Il senso comune sostiene la logica biomeccanico che portare in giro il peso corporeo superfluo metterà lo stress su tutte le aree della struttura umana, compresa la colonna vertebrale.
  • Rafforzare i muscoli del core. La mancanza di muscoli in questo settore può tirare tutto il corpo fuori allineamento, a cominciare con la parte bassa della schiena.
  • Lavorare diligentemente su una dieta ragionevolmente porzionato e sana. Coppia questa dieta con un programma di esercizio coerente che si inserisce nel vostro programma, e vedrete i risultati non solo nel vostro peso, ma nella vostra salute generale e la fiducia.
  • allungare sempre prima e dopo l'allenamento.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di dieta o esercizio fisico. Ci possono essere problemi specifici alle vostre condizioni di salute che garantiscono una guida professionale.

SMETTERE DI FUMARE

In termini di guarigione fisica, i fumatori sono molto peggio rispetto ai non fumatori. Il flusso di sangue è fortemente limitata in tutto il corpo dai più-di 4000 sostanze chimiche nelle sigarette. Questa restrizione rallenta il processo di guarigione a tutte le parti del corpo, e la colonna vertebrale non fa eccezione.


ABITUDINI DI SONNO

  • Provate a sostenere il vostro corpo come il sonno. Il dolore in qualsiasi momento, non è normale, e se si sente dolore, mentre si sta cercando di dormire, trovare una posizione che allevia il dolore.
  • traversine posteriori sul posto media quasi 50 libbre di ulteriore pressione sulla colonna vertebrale che può essere ridotto di quasi metà se un cuscino di appoggio è posto sotto le ginocchia.
  • traversine laterali possono ridurre la pressione sulla colonna vertebrale mettendo un cuscino tra le ginocchia.

IN PIEDI

  • In piedi con la pressione ginocchia bloccate posti sulla parte inferiore della schiena. Rilassare la posizione mettendo un piede davanti all'altro, piegando leggermente le ginocchia.
  • Evitare piegato in piedi in vita per un periodo di tempo, questo pone eccessivo stress sulla colonna vertebrale pure.

SOLLEVAMENTO

  • Inserire sempre le gambe quando si solleva. Non sollevare solo con i muscoli della schiena.
  • Evitare di torsione durante il sollevamento nulla.
  • Se spingere o tirare un oggetto è un'opzione, sceglierlo. Sempre scegliere spingendo prima di tirare, e coinvolgere i muscoli delle gambe per diminuire lo sforzo sulla schiena.
  • Chiedere aiuto.
  • Se trasporta l'oggetto dopo il sollevamento, tenerlo vicino al corpo e diffondere uniformemente il peso tra entrambe le mani.

SEDUTA

  • Evitare di crolli nella vostra sedia. Tenere le spalle indietro e la schiena dritta. Non lasciate che le spalle si arrotondano o permettere che la tua parte bassa della schiena perde la sua curva naturale.
  • Le ginocchia devono essere leggermente superiore rispetto ai fianchi.
  • Tenere la testa alta e guardando dritto in avanti.

FLESSIONE / RAGGIUNGENDO

  • Piegare le gambe per raccogliere oggetti di sotto della vita. Non piegare in vita.
  • Se raggiungendo per un elemento più alta della spalla, utilizzare uno sgabello. Sforzandosi di raggiungere qualcosa al di sopra della testa può causare lesioni al collo, le spalle, e la metà-back.
  • Posizionare il corpo il più vicino all'oggetto come si ragionevolmente possibile per ridurre ulteriormente qualsiasi ceppo potenziale.
  • Come qualche cosa nella vita, non ci sono garanzie si eviterà il mal di schiena, ma che impiegano questi semplici, strategie di buon senso sicuramente aumentare le possibilità di condurre una vita libera dolore in buona salute!

Se avete altre domande non esitate a contattare il nostro team di Milano al Centro Chiropratico Fusion oggi.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
14:30 - 18:30


Martedi
10:00-14:00


Mercoledi
14:30 - 18:30


Giovedi
10:00-14:00


Venerdi
Chiuso


Sabato
Chiuso

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433