I Chiropratici a Milano Hanno una Vasta Intruzione

I chiropratici a Milano hanno una vasta istruzione

are you looking for a chiropractic office

Una domanda che molte persone sembrano avere sui chiropratici riguarda la quantità di istruzione richiesta per esercitarsi. Non è stato molto tempo fa che alcune persone si riferivano alla chiropratica come "ciarlatano", o nella migliore delle ipotesi, una disciplina di guarigione incompleta. I tempi sono cambiati e oggi persone di ogni estrazione utilizzano la chiropratica, ma i requisiti educativi sono ancora fonte di mistero per molti. La verità è che i chiropratici a Milano hanno una vasta istruzione che consente loro di trattare una vasta gamma di problemi di salute in modo efficace e sicuro.


REQUISITI FORMATIVI ESTENSIVI

Per diventare un chiropratico, è necessario soddisfare alcuni dei requisiti educativi più esigenti di qualsiasi professione sanitaria. La maggior parte dei chiropratici ha già frequentato quasi quattro anni di corsi di laurea pre-med prima ancora di applicare al college di chiropratica. Ciò include biologia, fisica, psicologia, chimica inorganica e organica e tutto il lavoro di laboratorio associato.

Se sei accettato in un college di chiropratica accreditato, inizia il lavoro davvero impegnativo. Lavorerai per 4-5 anni accademici, il che include molto tempo per apprendere le tecniche pratiche di regolazione che diventeranno una parte importante della tua pratica. Un chiropratico non ha spazio per errori quando raccomanda un percorso terapeutico e quindi regola la colonna vertebrale di un paziente, quindi l'allenamento deve essere profondo e dettagliato.

Il curriculum formativo completo per i chiropratici a Milano comprende un'esperienza minima in classe, in laboratorio ed clinica di 4.200 ore. L'agenzia di accreditamento che approva i corsi è riconosciuta dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti, che è vero da oltre 25 anni. I chiropratici devono essere in grado di valutare una specifica condizione di salute, fornire consigli e trattamenti adeguati e, se necessario, indirizzare i pazienti ad altri operatori sanitari.

I chiropratici hanno requisiti di classe pari o superiori ai professionisti medici tradizionali. Questa formazione approfondita consente ai medici di chiropratica di essere considerati medici di base. I medici delle cure primarie sono considerati medici del punto di ingresso e non richiedono un rinvio.

Speriamo che queste informazioni siano state utili. Il nostro team del Centro Chiropratico Fusion è qui per aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere.

ORARIO DI UFFICIO


Lunedi
14:30 - 18:30


Martedi
10:00-14:00


Mercoledi
14:30 - 18:30


Giovedi
10:00-14:00


Venerdi
Chiuso


Sabato
Chiuso

Centro Chiropratico Fusion
Viale Emilio Caldara 33
20122 Milano, MI
Italia
02 3652 8433